La Gazzetta dello Sport sceglie una foto di Mario Balotelli e il titolo “Milan, che inferno” per raccontare il pareggio tra i rossoneri e il Genoa, maturato ieri sera a San Siro. Si legge che è partita la contestazione: fischi, minacce e striscioni. Kakà e Abbiati a colloquio con gli ultrà, martedì gara decisiva anche per Allegri contro il Celtic. Nel taglio alto l’inaspettata vittoria del Parma contro il Napoli, grazie al 100esimo gol in Serie A di Antonio Cassano. Nella spalla la vigilia di Livorno-Juventus, con Conte alle prese con l’emergenza in difesa; quindi le lamentele di Garcia per lo stadio Olimpico devastato dal rugby e la vittoria del Chievo nel derby contro il Verona. Infine i risultati della Liga spagnola con il Real Madrid e il Barcellona che insieme realizzano la bellezza di 9 reti.
Il Corriere dello Sport titola “Napoli e Milan, che botte” e propone l’immagine di un rammaricato Balotelli. Nel taglio alto la 500esima presenza in Serie A di Buffon oggi contro il Livorno, l’avviso di Thohir a Mazzarri e l’amarezza di Garcia per le condizioni del terreno di gioco dell’Olimpico. Nella spalla il calcio estero con l’infortunio di Cristiano Ronaldo e la sconfitta del Borussia Dortmund contro il Bayern Monaco. L’editoriale si intitola “Benitez, dov’è il furore? Allegri, ora è troppo”.
Tuttosport titola “Juve guerriera per il sorpasso”. In apertura compare Arturo Vidal, che oggi contro il Livorno con tutta probabilità giocherà in difesa. Nel taglio alto il tradimento da parte di Balotelli nei confronti di Allegri e del Milan; quindi il prodigio di Cassano regala la vittoria al Parma. Nella spalla la presentazione di Torino-Catania e la vittoria del Chievo di Eugenio Corini, maturata nel recupero del derby contro l’Hellas. In chiusura i risultati della Serie B.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 24 novembre 2013
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG